Loader

Alla scoperta delle 22 Energie, Archetipi e Geometria sacrale**

Benvenuti nel Metodo La Matrice del Destino:

Alla Scoperta delle 22 Energie, Archetipi e Geometria Sacrale**
Il Metodo La Matrice del Destino è molto più di un semplice approccio numerologico. È una disciplina straordinaria e profondamente coinvolgente che svela i segreti nascosti all’interno della nostra data di nascita, aprendo le porte a un viaggio di auto-scoperta e trasformazione personale.
**Le 22 Energie Primordiali:**Al cuore di questo metodo ci sono le 22 Energie Primordiali, ognuna delle quali rappresenta un elemento fondamentale nella creazione stessa dell’Universo. Queste energie agiscono come gli ingredienti essenziali di una ricetta cosmica, influenzando le nostre vite in modi unici ed enigmatici. Attraverso la comprensione di queste energie, possiamo iniziare a decifrare il nostro percorso di vita e scoprire le chiavi per l’equilibrio e l’armonia.
**Gli Archetipi:**Gli Archetipi, che si intrecciano con le 22 Energie, sono i modelli universali di comportamento e simbolismo che risiedono nell’inconscio collettivo. Rappresentano le forze misteriose che plasmano le nostre vite e influenzano le nostre scelte. Attraverso l’analisi degli Archetipi, possiamo gettare luce sulle dinamiche nascoste della nostra psiche e scoprire come queste influenzino le nostre azioni e decisioni.
**La Geometria Sacrale:**La Geometria Sacrale è l’arte di creare forme e modelli basati su principi geometrici che risuonano con l’ordine armonico dell’Universo. Nel Metodo La Matrice del Destino, questa geometria diventa uno strumento potente per visualizzare il percorso dell’anima all’interno della Matrice Terrestre. È come mappare i confini della nostra esistenza e scoprire le direzioni in cui la nostra anima è destinata a evolvere.
**Numerologia Avanzata:**La Matrice del Destino utilizza una numerologia avanzata basata sulla data di nascita per creare una struttura precisa all’interno della Geometria Sacrale. Questo approccio unico ci consente di esplorare le profondità della nostra essenza e accedere alle informazioni nascoste nel nostro codice numerologico. Attraverso questa numerologia avanzata, siamo in grado di comprenderci meglio e di rivelare il nostro potenziale latente.
**Risveglia la Tua Essenza Divina:**Conoscere le tue energie tramite il Metodo La Matrice del Destino ti darà il potere di elaborare e equilibrare le parti ombra e disallineate della tua essenza con la parte divina e luminosa. Metterai in azione il miglior scenario possibile per la tua esperienza terrestre, creando una connessione più profonda con te stesso e con l’Universo.
Intraprendi questo viaggio straordinario verso la scoperta della tua Matrice del Destino. Svela il mistero della tua esistenza e trova la chiave per una vita più consapevole, armoniosa e significativa. La tua avventura nell’universo delle 22 Energie, degli Archetipi e della Geometria Sacrale sta per iniziare.

La Matrice del Destino non si limita a offrire una lettura individuale; esiste anche la Matrice del Destino della Coppia e quella dedicata ai Bambini e ai ragazzi. Questi strumenti sono estremamente utili per guidare i giovani verso la realizzazione personale fin dalla loro giovane età.
La Matrice del Destino è un dono al momento del risveglio, pronto ad aiutarti a scegliere il percorso giusto, risparmiare tempo ed energie, e raggiungere la tua massima evoluzione personale. Un viaggio appassionante e coinvolgente ti attende!

Per farti conoscere meglio La Matrice del Destino ho preparato questo Webinar

https://www.taniaka.com/event-details/matrice-del-destino-la-tua-nuova-identita

No Comments

Post A Comment