sessione Pulizia dell'Aura e Integrazione dell' Ombra

“Ecco il mio segreto. E’ molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi”.(Piccolo Principe)

Durata delle Sessioni: massimo 30 MINUTI | Modalità: in presenza la prima volta , le successive anche via skype - ZOOM -whatapp - telefono
Durata della sessione:

queste sessione hanno la durata massima di 30 minuti, ma potrebbe essere sufficiente meno tempo.

Numero di sessioni:

Noi esseri umani siamo sempre in movimento e cambiamento, non possiamo definire quante sessioni siano necessarie per cambiare un situazione difficile che ci spinge a trovare soluzioni, siamo certi che le problematiche escono a strati. Si inizia con una sessione e potrebbe essere sufficiente.

I cambiamenti si notano durante i primi tre giorni.

Sessioni di Pulizia dell’aura e integrazione dell’ombra a distanza:

Per questo processo preferisco  aver sentito l’energia della persona interessata dal vivo.

In seguito possiamo agire da lontano anche semplicemente via telefono.

Come fissare un appuntamento:

Con Romina Zucchi:
scrivere a: info@rominazucchi.com, includendo sempre nella mail il vostro numero di telefono.

Telefono: +39 335 844 69 60

Dove si svolgono le sessioni:

Puoi venire nel mio studio o posso venire da te, io sono spesso in movimento verso le principali città italiane!

Costo della Seduta:

Con Romina Zucchi:
Per questo lavoro non esiste una parcella, sarà la persona che riceve la pulizia a decidere quanto denaro lasciare in cambio.

Esclusione di responsabilità

Il processo di Pulizia dell’aura e integrazione dell’ombra  è strettamente limitato alla pulizia dei corpi sottili. Il suo scopo è di attivare i processi naturali di auto-guarigione propri della mente/corpo al fine di completare, e non sostituire, i comuni, consueti e normali trattamenti e le cure mediche praticate da medici qualificati. Il processo non è volto ad effettuare diagnosi mediche. La pulizia dell’aura e integrazione dell’ombra non è neppure atto a trattare, guarire o curare affezioni, malattie, disabilità fisiche, problemi di tipo medico o disturbi psichici in forma cronica o acuta. La pulizia dell’aura e integrazione dell’ombra non sostituisce in alcun modo cure mediche appropriate o terapie professionali per problemi mentali. La pulizia dell’aura e integrazione dell’ombra non è un parere medico, e non deve essere considerato come tale.

La pulizia dell’aura e integrazione dell’ombra non crea un rapporto medico-paziente.

  • Cliccando "Invia Richiesta", accetti la mia policy di trattamento dati, ai sensi del D.Lgs 196/2003, per saperne di più clicca qui