"Pensiamo di conoscere totalmente noi stessi. Tuttavia, un amico può facilmente rivelarci qualcosa su di noi di cui non abbiamo assolutamente idea” (Carl Gustav Jung)

HOLOGRAPHIC MOVEMENT®

Ho partecipato alle sessioni di HOLOGRAPHIC MOVEMENT® tenute da Romina, sia per un mio personale lavoro, che mi stava molto a cuore, sia in surrogazione per altri.

È sorprendente l’efficacia di HOLOGRAPHIC MOVEMENT®: non solo mi ha mostrato esattamente ciò che c’è, ma è intervenuto attivamente sulla situazione per trasformarla e sanarla, in modo rispettoso e sicuro.

Per quanto mi riguarda posso dire che, dopo anni di difficoltà nel raggiungere ciò che stavo cercando in tutti i modi possibili, con il cuore grande di Romina e il suo Holographic Movement, improvvisamente tutto è apparso più chiaro e si è realizzato ciò che desideravo, in modo di gran lunga superiore alle mie aspettative…. e a distanza di pochissimo tempo! Grazie!

R.T. Avvocato Roma

HOLOGRAPHIC MOVEMENT®

Ho avuto modo di sperimentare HOLOGRAPHIC MOVEMENT® con Romina ed è stata un’esperienza ricca, emozionante e di scoperta sia come partecipante che come protagonista.
Come partecipante ho potuto sentire, vivere l’energia della situazione messa in scena fluire dentro di me in modo prorompentemente e guardare come le credenze limitanti di altri (ma che riguardavano anche me ) si scioglievano e cambiavano.
Come protagonista della rappresentazione ho potuto vedere il blocco che mi fermava nel medesimo scenario da anni  e trasformarlo. HOLOGRAPHIC MOVEMENT®ti accompagna a sentire in modo chiaro e inequivocabile quale credenza limitante si pone ancora come ostacolo e a cambiarlo. Vedere rappresentati i tuoi blocchi e le tue credenze limitanti (che a volte fatichiamo a identificare ), percepirli con tutto il tuo corpo è un’esperienza potente ed efficace.
Lo consiglio a tutti

L.C. Insegnante Pordenone

 

HOLOGRAPHIC MOVEMENT®

La vita mi ha permesso di incontrare Romina in un momento particolare della mia vita, avevo perso da poco mio padre e avevo bisogno di ritrovare un po’ di equilibrio, di rimettere a posto delle cose, di capire il perché di molte sofferenze e situazioni in sospeso. Non ho solo trovato risposte alle mie domande, con HOLOGRAPHIC MOVEMENT® ho ridato il giusto ruolo alle persone della mia famiglia, ho fatto pace con situazioni e persone, ma soprattutto con me stessa. Ho capito perché si erano create certe dinamiche e sono riuscita a trovare la strada giusta per ricostruire il mio percorso di vita, nuovo e molto più semplice di prima. Questo è il risultato del mio incontro, ora tutto è più chiaro e, soprattutto più semplice. È un’esperienza illuminante perché mi ha permesso di vedere la mia vera essenza, capirmi e accogliermi, senza giudizio. In seguito ho partecipato anche con mia mamma e mio marito, cosa che credevo impossibile, pensavo che ci avrebbe messo in imbarazzo, che avrebbe limitato la nostra libertà di espressione, in realtà ci ha uniti e rafforzato, ha aperto una nuova possibilità di conoscenza e amore incondizionato. Sono grata per aver fatto questa esperienza e ora lo vedo come uno strumento meraviglioso di crescita e bellezza.

C.P. Consulente Pedagogica Milano

PSYCH-K®

PSYCH-K® per mè è stata l’ultima spiaggia, una scelta del tipo “proviamo anche questo tanto male non fa di sicuro e alla peggio resto come sono”.

Tutto ha avuto inizio svariati anni fa quando a seguito di un forte ed improvviso episodio di vertigine, anche dopo che questo è passato, si è instaurata dentro di me una stranissima sensazione di camminare sull’ovatta come se a volte il terreno mi mancasse sotto i piedi. Da qui sono iniziate visite mediche di vario tipo con riscontri sempre negativi. Sono passato poi ad omeopatia, naturopatia, agopuntura, oltre a svariati approcci olistici, ma non è mai cambiato niente se non la mia rassegnazione a tenermi questa sensazione. La mia vita è comunque proseguita ma con questo “fastidio” di base.

Il caso vuole (che poi nulla accade per caso) che vada ad un incontro tenuto da una ex fisica, Irene Menis, proprio su PSYCH-K® dove viene discusso del nostro subconscio, delle credenze limitanti, del poter “ri-etichettare” anche dei traumi che abbiamo avuto.

Lì prendo il numero di Romina e con i soliti dubbi “vado o non vado? Conterà? Boh! ma sì proviamo” la contatto un mese dopo per una consulenza PSYCH-K®. Le racconto la mia storia e decidiamo di ri-etichettare nel mio subconscio questo episodio non come traumatico ma come “svolta e cambiamento” pensando alle cose belle (e non sono poche) ottenute dopo quell’episodio. Non mi dilungo su come PSYCH-K® funzioni ma resto sbalordito durante la fase di “risoluzione” di come ci sia un gran caos energetico nella mia testa. Tutto termina e sembra risolto, ovvero che il mio subconscio abbia questa nuova interpretazione. Li per li mi sento strano ma bene.

Torno a casa e sento che qualcosa è cambiato e dopo due, tre giorni realizzo che la sensazione di terreno che manca è sparita. Alla fine la soluzione era dentro di me, serviva un qualcosa che mi aiutasse e PSYCH-K® è stato questo qualcosa.

Da qui ho iniziato a cercare di capire meglio il nostro subconscio, a reinterpretare gli imprevisti, cosa che la mia mente scientifica un po’ fatica a mettere in fila, ma ci credo, non posso non crederci.

Romina l’ho poi incontrata per altro e ancora la contatterò per migliorare la mia vita in generale, per rimuovere quelle credenze acquisite che non mi fanno vivere al meglio la quotidianità (famiglia, lavoro, sport,..), l’obiettivo è il benessere, il primo passo è stato fatto ora non mi resta che proseguire, magari diventando pure io un facilitatore PSYCH-K®:)

Tommy

M.T. Ingegnere, Belluno

PSYCH-K® per me è stato parte di un percorso di consapevolezza attivato da un momento di difficoltà.  Mi sono avvicinata a PSYCH-K® per curiosità dei nuovi saperi, e con un approccio empirico.

Gli effetti dei bilanciamenti fatti, sono arrivati dopo un paio di mesi, portando un cambiamento concreto e positivo sia nell’ambito personale, ho realizzato il mio più grande sogno, avere una famiglia, che in ambito materiale con la soluzione di problematiche immobiliari.

C.P. Dott.ssa in Chimica Industriale, Riva del Garda (TN)