sessione PSYCH-K®

"Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. “Sintonizzati” alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà." (Albert Einstein)

Durata delle Sessioni: 60 MINUTI | Modalità: in presenza - via skype - ZOOM -whatapp - telefono

diventa la tua miglior versione

DI PERSONA, ON-LINE, TELEFONO

PSYCH-K ® è un processo che ti permette di trasformare ciò che non ritieni più utile per te e tutto ciò che ti limita, credenze e situazioni stressanti a livello sub.

Durata della sessione PSYCH-K®:

75 minuti per la prima seduta, 60 minuti per le sedute successive se necessarie.

Sarebbe utile che tu potessi leggere le informazioni riguardo a              PSYCH-K ® e come lavora prima della sessione, in modo che potremmo usare al meglio il tempo per te.

Utilizzeremo i primi 10 minuti della sessione per vedere che cosa nella tua vita ora non funziona, come o che cosa vorresti migliorare. A questo punto determineremo che cosa vuoi invece.

Individuato cosa vuoi invece, con degli obiettivi, il passo successivo consiste nei processi di cambiamento chiamati “Bilanciamenti” .
In base all’argomento trattato potremo essere in grado di lavorare una o più situazioni durante ogni sessione.

Numero di sessioni PSYCH-K®:

PSYCH-K ® è un processo  definito con la persona, ogni individuo è un mondo differente. La quantità di sessioni necessarie non sono definibili prima. Alcune problematiche potranno essere trasformate in una sola sessione, mentre altri potrebbero richiedere più incontri.

I cambiamenti si possono notare durante la sessione e nei gironi successivi. Il processo continua in modo automatico durante le ore, i giorni e le settimane successive la seduta.

Cadenza:

Il potenziale creato con il lavoro fatto va agito con un  piano d’azione, che richiede una o due settimane; in questo periodo ti consiglio di osservare gli effetti nella vita di tutti i giorni. Trascorse le due settimane deciderai se avrai bisogno di un altra sessione.

Noterai che i cambiamenti riguarderanno anche ad aspetti collegati agli ambiti che hai trattato.

Rimani aperto e curioso e noterai come il tuo universo si trasforma.

Sessioni di PSYCH-K® a distanza:

Partendo dal presupposto che tutto è Uno, è possibile fare PSYCH-K ®a distanza, usando un processo chiamato Surrogazione, dove il Facilitatore può usare il proprio corpo per collaborare con un’altra consapevolezza che non è fisicamente presente. Ogni cosa che può essere nominata può essere surrogata se è SICURO E APPROPRIATO per entrambe le consapevolezze coinvolte. In questo modo possiamo fare PSYCH-K® a distanza con persone, bambini piccoli, o animali. Oppure vedere come è la tua relazione con i soldi, la salute, il cibo, un organo nel tuo corpo ecc.

Come fissare un appuntamento:

Con Romina Zucchi:
scrivere a: info@rominazucchi.com, includendo sempre nella mail il vostro numero di telefono.

Telefono: +39 335 844 69 60

Dove si svolgono le sessioni:

Puoi venire nel mio studio o dove è più comodo per te!

E sufficiente un computer o uno smartphone e istallare il software che decidiamo di usare tra Zoom, Skype, Hanghout.

Andrò in Surrogazione per te e lavoreremo insieme. Una volta installato il software sul tuo smartphone o sul tuo computer ti manderò i dettagli per fare la seduta. Trova un posto dove puoi rimanere tranquillo/a e indisturbato/a per un’ora.

Costo della Seduta:

Con Romina Zucchi:
Sessione da 90 minuti: 150€
Sessione da 60 minuti: 100€
Il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico bancario o tramite paypal. Una volta ricevuto il pagamento riceverete la fattura via e-mail.

Esclusione di responsabilità

Il processo di PSYCH-K® è strettamente limitato alla modifica delle credenze. Il suo scopo è di attivare i processi naturali di auto-guarigione propri della mente/corpo al fine di completare, e non sostituire, i comuni, consueti e normali trattamenti e le cure mediche praticate da medici qualificati. Il processo di PSYCH-K® non è volto ad effettuare diagnosi mediche. PSYCH-K® non è neppure atto a trattare, guarire o curare affezioni, malattie, disabilità fisiche, problemi di tipo medico o disturbi psichici in forma cronica o acuta. PSYCH-K® non sostituisce in alcun modo cure mediche appropriate o terapie professionali per problemi mentali. PSYCH-K® non è un parere medico, e non deve essere considerato come tale.

La Facilitazione di PSYCH-K® non crea un rapporto medico-paziente.

  • Cliccando "Invia Richiesta", accetti la mia policy di trattamento dati, ai sensi del D.Lgs 196/2003, per saperne di più clicca qui