sessione PER-K®

"Tutto ciò che degli altri ci irrita può portarci alla comprensione di noi stessi." (Carl Jung)

Durata delle Sessioni: 60 MINUTI | Modalità: in presenza - via skype - ZOOM -whatapp - telefono

allinea il tuo subconscio ai Principi della Natura

DI PERSONA
Con il Progetto BIO-SFERA portiamo nelle vostre aziende il miglior consulente aziendale della storia, la Natura. Attraverso uno strumento innovativo quale è PER-K®, ci allineiamo ai Principi della Natura, per creare il vostro business sostenibile di successo.

PER-K® agisci a livello subconscio per attivare le Possibilità, focalizzare l’Energia in modo congruente e produrre Risultati ripetibili: questa è la Chiave (Key) del Successo Sostenibile, è un processo che ti permette di trasformare ciò che non ritieni più utile per te e tutto ciò che ti limita, credenze e situazioni stressanti a livello subconscio. Con PER-K® evolvi il tuo cervello in modo ecologico, semplice e stabile. Crei nuovi neuroni e nuove connessioni, finalizzate ad allineare la tua mente conscia, subconscia e superconscia verso il successo sostenibile per la tua Prosperità, quella delle Persone che lavorano con te e per il Pianeta che ci ospita.

Durata della sessione PER-K®:

sono blocchi minimo di 4 ore.

Frequenza e  Cadenza:

Saranno definite di caso in caso

Come fissare un appuntamento:

Con Romina Zucchi:
scrivere a: info@rominazucchi.com, o info@bio-sfera.net

Telefono: +39 335 844 69 60

Con Simona Capria

scrivere a: info@bio-sfera.net

Telefono: +39 347 74 31 694

Dove si svolgono le sessioni:

Nella vostra sede.

Costo della sessione:

Con Romina Zucchi:
Questo lavoro sarà intrapreso previa una presentazione e analisi delle necessità aziendali, con relativa proposta personalizzata.

Sarà un costo giornaliero a cui andranno aggiunte le spese di trasferta,

Il pagamento sarà concordato.

Esclusione di responsabilità

Il processo di PER-K® è strettamente limitato alla modifica delle credenze. Il suo scopo è di attivare i processi naturali di auto-guarigione propri della mente/corpo al fine di completare, e non sostituire, i comuni, consueti e normali trattamenti e le cure mediche praticate da medici qualificati. Il processo di PER-K® non è volto ad effettuare diagnosi mediche. PER-K® non è neppure atto a trattare, guarire o curare affezioni, malattie, disabilità fisiche, problemi di tipo medico o disturbi psichici in forma cronica o acuta. PER-K® non sostituisce in alcun modo cure mediche appropriate o terapie professionali per problemi mentali. PER-K® non è un parere medico, e non deve essere considerato come tale.

La catalizzazione di PER-K® non crea un rapporto medico-paziente.

  • Cliccando "Invia Richiesta", accetti la mia policy di trattamento dati, ai sensi del D.Lgs 196/2003, per saperne di più clicca qui