Loader

MAPPA DEI DESIDERI FENG SHUI

Mappa dei Desideri Feng Shui.

 

 

Molti di voi conoscono il termine Feng Shui riferito all’antica arte geomantica cinese per arredare la casa in modo armonico e benefico. Noi qui utilizzeremo questa tecnica per armonizzare la nostra vita utilizzandola per creare la Mappa dei Desideri Feng Shui

Si tratta di una straordinaria tecnica creativa che ti aiuterà a realizzare i tuoi sogni più cari, e lo farai divertendoti, come facevi da bambina, o bambino.

So che la Mappa dei desideri Feng Shui funziona, l’ho sperimentata personalmente e continuo ad utilizzarla, ho condiviso questo metodo con altre persone, ed ha esaudito negli anni molti dei miei e dei loro desideri, alcuni dei quali ancora oggi fatico a credere si siano avverati.

Ho imparato questo metodo dalla mia amica russa Tania Kolesnikova www.taniaka.com, nel 2016 per il 2017 ho creato la mia prima Mappa dei desideri Feng Shui, senza grandi aspettative, ma solo per divertirmi.

I risultati sono stati sorprendenti.

Tania ha creato la sua prima Mappa nel 2014, anno di grande cambiamento per lei dopo un lutto importante e una separazione. Incontra un articolo nella sua lingua madre che parla della carta Feng Shui ed ha deciso di approfondire. Ha realizzato la sua prima mappa divertendosi come una bambina ha seguito le istruzioni passo passo e si è distratta e alleggerita da tutto quello che accadeva nella sua vita.

Non si aspettava nessun risultato eccezionale, ma la Mappa funzionò con rapidità e i desideri che ci aveva inserito sono stati esauditi in breve tempo.

Questo lo stimolo per continuare la ricerca partendo anche dalla sua esperienza diretta. Analizzando la sue carte nei vari anni ha notato che i desideri hanno cominciato a realizzarsi in un modo molto interessante. Alcuni di loro si sono avverati magnificamente, altri sono arrivati a compimento in un modo completamente diverso da quello che immaginava. Alcuni hanno avuto un esito esattamente opposto, ed erano quelli dove erano state messe le immagini a caso, solamente per completare e riempire gli spazi disponibili, senza sentire la necessità di doverlo fare.

In questo modo la Mappa le ha indicato gli errori, creando subito il risultato nella realtà. La Mappa è stata una insegnante molto efficace.

Ora sappiamo chiaramente cosa si può e cosa non si può fare con la Mappa dei desideri Feng Shui, lei stessa ci ha indicato gli errori in questi anni di pratica.

Ci siamo anche rese conto che questa Mappa dei desideri non è un semplice foglio di carta che ci aiuta a chiarire ciò che vogliamo, ma un portale energetico che potenzia la realizzazione di ciò che chiediamo all’Universo e a noi stessi.

Nel realizzare la Mappa dei desideri Feng Shui, io e Tania abbiamo aggiunto le altre tecniche che utilizziamo abitualmente nelle sessioni di coaching per rendere più efficace la sua potenza.

Con la tecnica PSYCH-K® trasformiamo le resistenze che ognuno di noi ha verso il cambiamento ed eliminiamo i blocchi che ci limitano nel desiderare, perché noi tutti sappiamo bene ciò che non vogliamo ma siamo in difficoltà quando dobbiamo definire cosa vogliamo. La Mappa dei desideri Feng Shui si realizza se sappiamo cosa chiedere e con che amorevole intenzione farlo.

Io ringrazio Tania per permettermi di fare da ambasciatrice di questa tecnica.

Organizziamo assieme un corso on-line per poterti permettere di godere anche a te di questa meravigliosa risorsa senza sbagliare perché In ogni fase ci sono un gran numero di segreti, di sfumature, di errori che si possono commettere. Quando conoscerai tutto questo, potrai creare la Mappa dei Desideri Feng Shui più efficace al mondo e vivere la vita che sogni.

GIOVEDì 17 DICEMBRE 2020

GIOVEDì 14 Gennaio 2021

VENERDì 12 Febbraio 2021

dalle ore 20.00 alle ore 21.30 sulla piattaforma ZOOM

PRENOTATI PERCHè TI INVIEREMO UNA LISTA D COSE DA PREPARARE PER INIZIARE LA TUA MAPPA DEI DESIDERI FENG SHUI

info@rominazucchi.com

taniakacoach@gmail.com

(Per chiarimento vi informo che esiste una tecnica chiamata Visual Board (o Collage) che viene spesso confusa con la Mappa dei Desideri FENG SHUI, ma sono molto diverse.)

Sei pronto? Cominciamo.

 

Chiediamo a Tania Kolesnikova: “Perché creare una Feng Shui Map?”

Tania ci risponde: “Potrebbe sembrare che tu stia leggendo questo articolo per caso. È davvero improbabile che sia così, perché questo è un evento importante, e eventi così importanti molto raramente capitano per caso. È molto più probabile che tu, come me anni fa, stia cercando di dare una svolta alla tua vita, e che tu voglia farlo a mente leggera, come quando eri bambino e affrontavi con serenità i sorprendenti cambiamenti che avvenivano nella tua vita.

Non c’è nulla di cui essere sorpresi: è così che funzionano le cose nel mondo, così si manifesta le sincronicità. Devi solo decidere se farlo, se affidarti alla sincronicità incominciando a usare il tuo intuito. Vuoi un suggerimento? Usalo!

È anche molto probabile che tu non abbia mai sentito parlare della Carta, e che a questo proposito ti sorgano molte domande: cos’è la la Carta dei Desideri? Perché è necessaria? Perché perdere tempo per crearla? Perché credere ancora nei sogni?

Il fatto è che sia tu che io stiamo vivendo un periodo molto interessante. Ogni giorno, sempre più persone iniziano a capire e a sentire che, oltre alla familiare realtà fisica, esiste un mondo invisibile molto grande e potente che influenza le persone, può dare loro aiuto e che dalle persone può essere aiutato. Sentiamo che c’è qualcosa oltre quello che possiamo vedere, l’invisibile è sempre più presente nelle nostre vite, ci rendiamo sempre più conto che le cose non sono così come sembrano. Che ci sono forze con un enorme potere in grado di influenzare non solo gli individui, ma intere nazioni, pianeti, galassie.

Queste forze possono venire chiamate con nomi diversi, a seconda dei termini con i quali la nostra storia personale ci ha portato ad avere più familiarità: il Mondo, l’Universo, l’Assoluto, lo Spirito, le Forze Superiori, lo Spazio, Dio, e ancora altri; i termini qui non sono così importanti, personalmente, io amo le parole Universo e Saggezza Divina, ti chiedo perciò di permettermi di usare questi termini in quello che andrò scrivendo.

L’umanità è stata connessa a queste forze per migliaia di anni. Poi, a un certo punto, sull’umanità sono arrivati dei periodi di oscurità e un grande velo è calato su tutto il creato, facendoci dimenticare chi siamo veramente e di quali poteri possiamo disporre. Negli ultimi secoli però stiamo cercando di ricordare e di tornare ad apprendere i segreti di quelle forze, di poter tornare ad usare il loro potere a nostro vantaggio.

È anche accaduto che tale conoscenza è stata nascosta ai comuni mortali e trasmessa solamente da iniziato a iniziato, ma questa è un’altra storia, da trattare in altra sede. Negli ultimi due/tre decenni però c’è stata una svolta e, sia pur lentamente, tale conoscenza sta diventando disponibile a tutti. Si può notare dalla enorme quantità di letteratura sull’argomento che sta inondando gli scaffali delle librerie, dai numerosi articoli in merito, pagine pubbliche, siti web e qualsivoglia canale di informazione; perché sta accadendo? Perché il numero di persone che hanno iniziato a pensare al mondo in questi termini, al loro posto in esso, alla loro interazione con esso è sempre più elevato. Di queste persone a volte si dice che “si sono svegliati” e, personalmente, questa definizione mi piace molto. Mi piace che si cominci lentamente a ricordare chi siamo, da dove veniamo e cosa stiamo facendo in questo luogo.

Lascia ora che ti faccia un complimento: ognuna di quelle volte che, per un qualsivoglia motivo, hai pensato a una di queste cose, è stata un segnale che hai già cominciato a risvegliarti, ed è un ottimo inizio.

Possiamo quindi dire che se ci sono Forze in grado di gestire processi globali, diventa ovvio pensare che per loro non sarà affatto difficile soddisfare i nostri desideri. E sai qual’è la cosa meravigliosa? Che Loro sono felici di aiutarci. Ti starai chiedendo perché. Perché quando andiamo verso i nostri obiettivi con leggerezza, verso i nostri obiettivi buoni, positivi, diventiamo i veri noi stessi e riusciamo a far splendere la nostra essenza. È quando torniamo alla nostra parte divina che il mondo intero diventa un paradiso, e questo accade per tutti. È nella luce, nell’amore, nella gioia e nella felicità che riusciamo a risplendere. Andando verso questo cambiamento l’intero vasto mondo cambia insieme a noi in meglio, non importa se questo può sembrare strano, è così, anche una piccola goccia fa cambiare colore all’acqua.

Non è tutto. Con questo lavoro si finisce con lo scoprire che tutti noi siamo dei maghi, senza saperlo. Scopriamo che dentro di noi c’è una forza incredibile, la stessa che fa muovere i venti, sorgere il sole e che quindi abbiamo anche il potere e la forza di plasmare gli eventi, gestire il nostro destino, di vivere la vita che sogniamo e di raggiungere i nostri obiettivi. Tutti noi siamo fatti della stessa materia che la Fonte Divina ha generato per plasmare questo mondo.

Siamo venuti in questo mondo per fare esperienza, ricevere lezioni, e per sviluppare la nostra Anima. La nostra vita è composta da centinaia di migliaia di varianti possibili, seppure predeterminate dal Destino Multidimensionale. Tra di esse ve ne sono alcune di tanto meravigliose che non abbiamo neppure mai sognato di poter avere. Sta a noi decidere quale opzione scegliere, sia essa la migliore o la peggiore.

Quando una persona si rende conto di aver creato da sola tutti i suoi problemi, non appena si assume la responsabilità di quello che le accade, allora inizia la vera magia. Se pensa di essere solo una pedina nelle mani di qualcuno, di non poter esercitare alcun potere sulla propria vita, blocca con tali pensieri il risveglio del mago interiore, quel mago che è dentro di noi e altro non aspetta se non di essere risvegliato e chiamato all’azione.

Bene. Cosa dobbiamo fare, allora, per incominciare? Dobbiamo, in primo luogo, essere coscienti che il mondo e l’universo sono pronti ad aiutarci. In secondo luogo, usare il potere magico che possediamo dalla nascita. Non è abbastanza?

Direte che tutto questo suona molto stimolante, ma, chiederete, cosa c’entra la Mappa Feng Shui?

La Mappa Feng Shui fa da conduttore, da tramite, tra noi e il Mondo, lo informa su ciò che vogliamo e su ciò di cui abbiamo bisogno. Se abbiamo una Mappa dei Desideri Feng Shui creata correttamente, sicuramente il Mondo ci presterà attenzione. Perché il Mondo è pronto ad aiutarci, ma nella maggior parte dei casi semplicemente non ci sente e nemmeno sa che abbiamo bisogno di aiuto. Perché il Mondo possa aiutarci, è necessario che le domande vengano poste correttamente, e la Feng Shui Map e davvero uno strumento eccezionale per farlo.

Essendo la Carta direttamente collegata al Mondo delle Energie Sottili, utilizza enormi poteri e ogni opportunità affinché i nostri sogni si realizzino. A volte, è sufficiente solamente la sua stessa energia per fare questo.

Inoltre, la Mappa dei Desideri attiva la nostra forza interiore. Questo perché quando la creiamo investiamo tempo ed impegno per farlo, e così riveliamo la nostra essenza magica, Credimi, ti sorprenderai scoprendo che coloro che creano la Mappa ricevono il supporto più potente al mondo, diventano più forti, in ogni cosa intraprendano, la Mappa stessa li aiuta.

Non è fantastico?

Un altro fatto notevole è che la Mappa dei Desideri sia una delle poche tecniche che aiuta in quasi tutti gli ambiti della vita, perché è divisa in diversi settori: ricchezza, carriera, creatività, salute, amore, e altri e altri. Questo significa che è in grado di soddisfare non un solo desiderio, come accade per la maggior parte delle tecniche, ma di cambiare in meglio l’intera vita di una persona. non importa quali siano i tuoi bisogni, non importa quali siano i tuoi sogni, la Carta ti sosterrà e tu aiuterà a realizzare quello che desideri nella vita.

Pensa! C’è uno strumento utile per cambiare tutto quello che non ti va nella tua vita!

Spesso le persone si permettono di sognare solo piccole cose. Questa tecnica cambierà completamente il tuo approccio con la Realtà.

Ecco perché vale la pena creare una Mappa dei Desideri Feng Shui!

È uno strumento davvero magico con il quale puoi ottenere veri miracoli. Sarai solo tu a decidere se hai bisogno di questo strumento, se senti il bisogno ora più che mai di prendere in mano le redini della tua vita e creare la Magia e rendere manifesta la Magia nella tua Vita!

Vale sicuramente la pena di provare. Di divertirsi e ridere e conoscere persone nuove. C’è bisogno di momenti di gioia e di leggerezza. Tu lo meriti!”

Ciao

Tania e Romina

Approfitta del corso on line in partenza 3 Serate dedicate alla creazione e attivazione della Mappa

Giovedi’ 17 Dicembre Giovedi’ 14 Gennaio Venerdi’ 12 Febbraio dalle 20.00 alle 21.30 sulla piattaforma zoom

#visualboard #mappadeidesideri #crescitapersonale

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

No Comments

Post A Comment