Vite Passate, Ipnosi Regressiva e Anime Gemelle: Serata esperenziale

Venue

Ex scuola elementare di Cologna

via D. Bianchetti, 38060 Gavazzo di Tenno

Gavazzo di Tenno, Tenno, IT, 38060


  Serata ad offerta libera



VITE PASSATE IPNOSI REGRESSIVA
* La ruota della Samsara ( Vite Passate) *Ti piacerebbe scoprire chi eri nella vita/e passate vite paralleli e quali dinamiche ti legano ad un nodo karmico/magnetico ..  a volte la scoperta porta a prendere la consapevolezza, azzerare le momorie cellulari legati a quella vita, integrare le resorse e ripulire le memorie cellulari memorie di sangue memorie del cuore sacro.  Incontri Karmici con le Anime e Fiamme Gemelle. Come riconoscere ed uscire da una relazione karmica.


Osserviamo i principi della reincarnazione ovunque nella vita: i cicli della natura, giorno e notte, il movimento ciclico del sole, della terra, della luna e del sistema solare. Vediamo anche i principi della reincarnazione riflessa intorno a noi ogni giorno: una pianta cresce, muore e rilascia i suoi semi. I suoi germogli germinano sulla terra, cominciano a germogliare, e la nuova vita rinasce ancora una volta. La reincarnazione, o la rinascita dell’energia o della vita, si svolge attorno a noi in diverse forme e forme ogni giorno. Forse è per questo che per molti di noi la reincarnazione è qualcosa di intuitivo, qualcosa che risente alla stessa natura, alla stessa essenza della vita. Vediamo anche che le nostre vite e tutto ciò che ci circonda segue un modello fondamentale; quella del cambiamento, della crescita, della trasformazione e dell’evoluzione. Vediamo che tutta la vita passa attraverso un processo di maturazione a diverse velocità e velocità diverse. Così a molti di noi, il processo di maturazione dell’anima attraverso il processo di reincarnazione suona proprio come istintivamente e fondamentalmente corretto come qualsiasi altro processo di maturazione nella vita. 



Venerdi 15 Tetyana sara disponibile per le sessioni individuali, comunicare con anticipo la propria data di nascita.



Serata aperta a tutti: 1° Parte introduttiva a seguire esperienza di gruppo, portare materassino cuscino copertina e benda per gli occhi.




















Area degli allegati




No Comments

Post A Comment