HOLOGRAPHIC MOVEMENT ® sessione di gruppo

Details
Date:

20 Novembre

Time:

04:30 pm - 10:00 pm

Click to Register: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-holographic-movement-sessione-di-gruppo-126647274407
Organizer

Romina Zucchi

Website: https://www.eventbrite.it/o/romina-zucchi-15481562615
Venue

Via Milano, 3

3 Via Milano, 20070 San Zenone al Lambro

San Zenone al Lambro, Lombardia, IT, 20070

C’è qualcosa nella tua vita che non cambia mai? Vuoi capire che scelta fare?
Ora puoi trasformare ciò che ti blocca o non comprendi.

HOLOGRAPHIC MOVEMENT

MOVIMENTO OLOGRAFICO

Come sarà il mio futuro?

I miei sogni si avvereranno?

Sarò in grado di raggiungere gli obiettivi che mi sono prefissato?

Come posso capire cosa voglio veramente?

Riuscirò a fare fronte a tutti gli ostacoli che mi si presenteranno?

Sarò in grado di costruire una carriera? E la mia vita personale?

Cosa è meglio scegliere per me?

Come posso sapere dove mi porterà la mia scelta?

Perché non riesco ad avere una relazione stabile o relazioni sane?

Voglio avere abbondanza nella mia vita ma non ci riesco, cosa sbaglio?

Anche voi avete una di queste domande o qualche altra che aspettano risposta?

Per trovare le tue risposte puoi utilizzare Holographic Movement, un metodo ecologico, etico che funziona in accordo con le principali leggi della natura.

Come funziona?

Come ci spiega Bruce Lipton la nostra mente si può rappresentare con un modello che la divide in due, conscia e subconscia.

La mente conscia vale un 5% ed è quella che sceglie, la mente subconscia vale il 95% ed è quella che fa, li noi registriamo ogni cosa della nostra realtà. La mente subconscia ha una memoria infinita e una velocità di 40.000.000 di bit/s rispetto alla mente conscia che ha una memoria breve e una velocità di 40 bit/s. La mente subconscia gestisce il corpo e fa milioni di cose contemporaneamente, la mente conscia una o due cose.

In base a questi dati sembra molto utile poter interagire con il subconscio, e riprogrammarlo in modo che ci aiuti a cambiare ciò che ci disturba nella nostra vita. Il subconscio ci fa agire in modo automatico a delle sollecitazioni esterne in base ai suoi contenuti spesso senza manifestarli, quindi abbiamo dei movimenti subconsci che non riusciamo a modificare proprio perché subconsci.

Noi tutti siamo immersi in campi morfici che, come ci spiega Rupert Sheldreike, sono responsabili dell’organizzazione, della struttura e della forma del sistema, (un sistema, un organismo complesso composto da più parti). Nei sistemi vi è presente una forza invisibile che li muove, ma non è identificata con i singoli componenti. Il campo morfico avrebbe una sua memoria, determinata – questa si – dal contributo di ciascun membro.

La funzione basilare dei campi morfici è quella di imporre un ordine all’indeterminismo dei sistemi che presiedono: essi lavorano a livello subatomico, agendo come restrizioni programmate e schematizzate sulla moltitudine di eventi probabili. I campi morfici guidano i sistemi verso obiettivi specifici, che rappresentano i limiti verso i quali un sistema dinamico viene attratto

Ciò significa che noi agiamo movimenti subconsci e movimenti attrattivi legati ai campi morfici, ciascuno di noi attraverso il suo subconscio è collegato al campo morfico del pianeta, della specie umana, della popolazione territoriale, della propria identità nazionale, fino al campo morfico della propria famiglia di origine.

Holographic Movement rende manifesti questi movimenti subconsci e con la tecnica PSYCH-K® riprogrammiamo il nostro subconscio affinché il movimento cambi secondo la nostra intenzione di cambiamento.

Questo avviene grazie all’aiuto di un gruppo che mette in scena i vari movimenti, attraverso la surrogazione PSYCH-K® e un facilitatore PSYCH-K® che facilita i bilanciamenti di ciò che emerge.

Utilizziamo Holographic Movement come un amplificatore di ciò che Si sta vivendo male nella propria vita, vedendo così i vari movimenti che ci portano verso quel malessere. Il gruppo che si presta a rendere visibili i nostri movimenti, dati dai campi morfici e dal nostro subconscio, ne trae beneficio anch’esso perché siamo tutti in risonanza. La vera potenza di questo strumento è che posso essere consapevole di ciò che mi muove e soprattutto lo posso trasformare velocemente in modo semplice e sicuro con PSYCH-K®, e creare così un nuovo movimento che attrae una nuova realtà.

Perché abbiamo utilizzato questo nome? Holograhic Movement o Movimento Olografico, Olografico deriva dal greco antico e significa “descrivo tutto…”, messo assieme è il movimento che descrive tutto.

PSYCH-K® come ci spiega Bruce Lipton è lo strumento più efficace per trasformare e riprogrammare il nostro subconscio, agisce attraverso i bilanciamenti che creano uno stato di integrazione emisferica, attivando la capacità del nostro cervello di capire subito e ricordare per sempre. Questa tecnica vene utilizzata dal 1988 in 30 paesi al mondo ed è stata ideata da Robert William. In Italia viene insegnata da istruttori certificati direttamente dall’ideatore.

Holographic Movement viene utilizzato con grande beneficio dal 2016, ed è stato assemblato da due facilitatrici PSYCH-K® Romina Zucchi e Tania Kalesnikova.

No Comments

Post A Comment