31 gennaio ’18 h. 18.30 BENEDIZIONE MONDIALE DEL GREMBO con Sara Bassot

Venue

Ex scuola elementare di Cologna

Via D. Bianchetti, 38060 Tenno

Tenno, Italia, IT, 38060

importante


Oltre alla partecipazione dal vivo è necessario iscriversi entro le ore 22:00 (orario inglese) del 30 gennaio sul sito: http://www.mirandagray.co.uk/register.html –


scegliendo l’orario delle 18,00


importante la puntualità h.18.30


importatneportre con so gli oggetti richiesti a fondo testo


—————————————————————————————————————————–


BENEDIZIONE MONDIALE DEL GREMBO


 


IL GREMBO È LA SEDE DELLE NOSTRE ENERGIE FEMMINILI, PER VIVERE NEL NOSTRO PIENO POTERE FEMMINILE, ARMONIOSE E GIOIOSE


 


Per te Donna meravigliosa, ovunque tu sia nel mondo!


 


Il 31 gennaio, unisciti a più di 170.000 donne in tutto il mondo e partecipa alla Worldwide Womb Blessing  ovvero la Benedizione Mondiale del Grembo Risveglio delle Energie Femminili, un dono inviato a distanza da Miranda Gray – e sostenuto da tutte le Moon Mother del mondo – che celebra e risveglia le nostre energie femminili, che porta guarigione profonda e trasformatrice a tutti gli aspetti della nostra femminilità, connettendoci più profondamente al mistero del Divino Femminile.


 


 


L’Armonizzazione della Benedizione del Grembo è un semplice dono d’energia  un dono ad ogni donna di qualsiasi età ed esperienza che porterà guarigione alla nostra femminilità, al nostro grembo e al suo ciclo, alla nostra creatività e fertilità, alla nostra sessualità e spiritualità.


L’armonizzazione ripristina la nostra naturale purezza e bellezza, la nostra abbondanza e il nostro amore, la nostra creatività e magia, la nostra saggezza e la nostra forza. Ci libera dal passato, dalle aspettative limitanti, dal dolore e dalle pene, rilasciando un gioia sentita e l’espressione del potere e della bellezza della donna. È una bella benedizione e guarigione di luce per l’anima delle donne in un mondo duro e dominato dagli uomini.


 


 


Le meditazioni archetipiche aggiuntive per gennaio riguardano:


 


Emisfero nord: Meditazione di rinnovamento del grembo


Ci troviamo in un periodo di nuovi inizi e del risveglio delle energie dopo linverno. Le energie invernali della Strega si stanno esaurendo, mentre quelle della Vergine fanno capolino nel paesaggio intorno a noi. Prendiamo parte alla meditazione Rinnovamento del Gremboper entrare nelle nostre energie femminili rinnovate dopo il letargo invernale.


 


Meditazione dei raggi di Luna: Estasi e potere


I raggi di Luna di gennaio: rosso rubino e corallo.


 


Questi colori ci connettono al nostro corpo, alla nostra sensualità sessuale, allestasi, alla natura e alla Madre Terra. Inspirando la luce corallo nel nostro grembo, portiamo in noi un bellissimo e appassionato risveglio sessuale.


Espirando le energie del rosso rubino, sentiamo la connessione e lappartenenza alla Terra. Questi due colori assieme portano allestasi e al potere di noi donne.


 


 


il 31 Gennaio ore 19:00


Per poter effettivamente iniziare alle 19 invitiamo ad arrivare già verso le 18:30 per registrarsi e poter “arrivare” con corpo, mente, spirito…


 


Partecipa a questo evento mondiale, ricevi l’Energia di Risveglio del Femminile inviata a distanza da Miranda Gray e da oltre 4.600 Moon Mother di tutto il mondo!


 


Oltre alla partecipazione dal vivo è necessario iscriversi entro le ore 22:00 (orario inglese) del 30 gennaio sul sito: http://www.mirandagray.co.uk/register.html


scegliendo l’orario delle 18,00


 


 


DA PORTARE:


– qualcosa di rosso da indossare


– due ciotoline di vetro o ceramica


– una candelina tea light


    uno scialle ed una copertina, ev. cuscini se vuoi stare ancor più comoda


    tre strisce di stoffa o nastri della lunghezza di circa 30/50 cm


    del cibo da condividere dopo la meditazione


 


Conduce il Cerchio: Dott.ssa Sara Bassot – counselor olistico, formatrice, autrice de “Il genio femminile” e altre opere; conduttrice della Tenda Rossa Alto Garda


 


Offerta libera e consapevole (consigliato 10 euro)


 


Per info e prenotazioni:


beyon@rominazucchi.com


 


 


 


Anche gli uomini possono registrarsi per ricevere il Worldwide Gift – un’alta energia d’amore e di luce del Divino Femminile, specificamente per gli uomini, per risvegliare la loro energia femminile ed esprimere in modo ancora più autentico la polarità maschile.


 


Ecco il link dedicato alle iscrizioni degli uomini:


http://www.mirandagray.co.uk/register-men.html


 


*****************


Condividi questo invito con le donne che conosci e con le donne che ami

No Comments

Post A Comment