21 GENNAIO: CREA LA TUA CARTA DEI PROGETTI PER IL 2018

Details
Date:

Gennaio 21

Time:

10:00 am - 02:00 pm

Click to Register: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-21-gennaio-crea-la-tua-carta-dei-progetti-per-il-2018-41770537803
Organizer

Romina Zucchi

Website: https://www.eventbrite.it/o/romina-zucchi-15481562615
Venue

Ex scuola elementare di Cologna

via D. Bianchetti, 38060 Tenno

Tenno, Italia, IT, 38060



Molti di noi non sanno cosa vogliono, o hanno timore di chiedere ciò che vogliono.
In questa giornata sarà semplice contattare i tuoi veri desideri e caricarli di intento affinché si realizzino.
Sarà divertente scoprire quanto puoi sentire di te, solo ascoltandoti veramente, e sarà divertente immergerti nella creazione della mappa dei tuoi desideri.
In questa spettacolare giornata ti aiuteremo nel costruire la tua carta feng shui, e ti faciliteremo nel sciogliere le tue eventuali resistenze .
Feng Shui Bagua Map o La mappa dei Desideri per il 2018: qual è la differenza la tra Visual Board e la Mappa FENG SHUI? e perché sceglierla?


Feng Shui unisce al suo interno le antiche conoscenze cosmiche, non è una semplice visual board ma è una mappa studiata secondo la scienza del FENG SHUI; infatti la mappa verrà divisa in 9 quadrati uguali dove ogni quadrato corrisponderà ad un settore della tua vita, così i desideri saranno ancora più mirati e dettagliati in modo da comunicare i propri desideri all’universo ma indirizzandoli nelle direzioni specifiche, un po’ come andare
in un ente a portare la lettere a chiedere un rimborso: quando sai anche in quale ufficio consegnarlo… perché lasciarli in portineria e aspettare chissà quanto?
Vieni a realizzare la tua mappa per l’anno 2018! Scegli per te il meglio, è un tuo diritto di nascita!
Passerai questo tempo divertentendoti e rilassandoti, tornernando bambino per un po’…


Comincia già ora a preparare il materiale: riviste, giornali, pennarelli, un foglio di formato A3
grande divisibile in 9 quadrati grandi, fogli colorati,
un po’ di tue foto dove ti vedi felice e ti piaci (puoi
farle appositamente per quest’occasione)…
Faremo insieme la mappa seguendo un metodo preciso, faremo una visualizzazione guidata verso un futuro meraviglioso, lavoreremo sulle resistenze, daremo spazio a condivisioni, giochi e divertimento… calcoleremo insieme il periodo migliore per mettere e dare vita alla tua mappa e, infine, attiveremo la carta.
Non aspettare!
Vieni a creare il tuonuovo anno! Ricorda sempre che, nella legge cosmica della Creazione, tutto quello che ci circonda è stato l’inizio di tutto… È già stato sognato, immaginato, disegnato e creato, dal piccolo chiodo fino alla stazione aerospaziale…
Fai entrare la magia nella tua vita, disegna la tua vita!


Iscrivetevi entro il 10 gennaio, ma incominciate a raccogliere il materiale che vi stuzzica già da ora.
Materiale da portare ( Foglie colorate A4, Un foglio grande A3,pennarelli, pastelli a cera, colla, forbice, riviste e giornali , una o due foto di te ,recenti che ti piacciono molto, abiti comodi, una benda per coprire gli occhi ,un oggetto che rappresenta per te connessione con il futuro….. la tua creatività, entusiasmo e la voglia di divertirsi!) Troverai una parte del materiale già pronta.


Costo €40


dalle Ore 10.00 alle ore 14.00


inclusa pausa tisana





No Comments

Post A Comment