20 gennaio inizio Seminario CORPO DI LUCE di Angelo Formicola

Venue

Ex scuola elementare di Cologna

Via D. Bianchetti, 38060 Tenno

Tenno, Italia, IT, 38060

Noi esseri umani non siamo fatti solamente di un corpo fisico denso. Siamo complessi esseri energetici multidimensionali, composti da diversi corpi sottili d’energia/coscienza che circondano e compenetrano il corpo fisico.



In questo percorso impareremo a risvegliare tali energie in modo consapevole ed ad usarle con coscienza in diverse pratiche ed esercizi individuali, di coppia e di gruppo. 



Tali pratiche sono strumenti molto importanti ed utili per conoscere SE STESSI e per entrare nel salto evolutivo già’ in atto di passaggio da una realtà’ biologica alla nuova realtà vibrazionale multidimensionale di cui coscientemente o non coscientemente siamo parte. 



Programma:



Il Corpo Energetico cos’e’ , come influenza la nostra vita

Anatomia energetica (nadi, chackra , meridiani)

Il Corpo Eterico 

Il Corpo Emozionale

Il Corpo Mentale

Il Corpo Causale

Rigenerazione Cellulare 

Il Corpo di Dolore

Forme Pensiero

Esercizi propiocettivi per lo sviluppo dei sensi straordinari

Attivazione ed Esercizi sul Corpo di Luce



5 incontri tot 20 ore 




Anche la scienza moderna ha ormai verificato che gli esseri umani non sono solamente un corpo fisico ma – come ogni altra cosa in questo universo manifesto – energia in movimento. Ogni essere umano è un “essere energetico” multidimensionale, con il proprio unico Corpo di Luce sottile, che controlla, governa e condiziona il corpo fisico esterno.

Il Corpo di Luce:


– E’ costituito da diversi strati o “corpi” (nel senso immateriale del termine) a forma di bolla ovoidale, che compenetrano il corpo fisico e oscillano dentro e intorno ad esso. Ogni corpo energetico (eterico, emozionale, mentale, ecc.) è composto da energia elettromagnetica che vibra a frequenze più alte rispetto a quelle del corpo del livello immediatamente sottostante. Il corpo fisico, è quello con le vibrazioni più lente e il più denso di tutti.

– Vibra a vari livelli di frequenza e intensità ed emana l’energia e la forza vitale di una persona sotto forma di colori vivaci, linee, punti e forme. Si irradia oltre il corpo fisico fino a una distanza di 5-10 metri, a seconda dello stile di vita e dello stato fisico, emotivo, mentale e spirituale della persona.

– E’ un’impronta energetica o un riflesso diretto del nostro vero Sé interiore e del nostro sviluppo spirituale.



Chiedici più informazioni



Romina 335 8446960



No Comments

Post A Comment