1 febbraio’18 MOVIMENTO DELL’ANIMA di Angelo Formicola

Details
Date:

febbraio 1

Time:

08:30 pm - 11:30 pm

Click to Register: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-1-febbraio18-movimento-dellanima-di-angelo-formicola-42498042790
Organizer

Romina Zucchi

Website: https://www.eventbrite.it/o/romina-zucchi-12863411958
Venue

Ex scuola elementare Cologna

via D. Bianchetti, 38060 Tenno

Tenno, Italia, IT, 38060





INCONTRI DI COSTELLAZIONI SISTEMICHE, SOUND HEALING NEL CERCHIO SCIAMANICO

Tutti possono partecipare!

Serata esperenziale.


Ingressoad offerta consapevole (si suggerisce 15€) con finalità di iscrivere soci. 


Portate ciò che vi necessita per stare comodi.


 

I Movimenti dell’Anima sono un intenso lavoro corporeo su noi stessi, sulla propria consapevolezza interiore per far si che la realtà sulla nostra vita emerga alla Luce portando chiarezza, senso di stabilità e gioia di esistere, di essere su questa terra.

Il lavoro si basa sulle costellazioni familiari, in cui si mira a ristabilire gli ordini  e i ruoli dei componenti della propria genealogia ma presto si trasforma in qualcosa di più ampio, in cui l’energia si manifesta con più libertà di movimento tra i  partecipanti inoltre, l’introduzione di strumenti e rituali sciamanici, il rapporto stretto con gli elementi della natura permette un’apertura continua e una ricerca per andare sempre più in profondità alle radici della propria essenza.

Lavorare con questo sistema permette una profonda guarigione,

un processo interiore che si innesca immediatamente, nei giorni seguenti, nelle settimane e nei mesi successivi; tutto questo infatti, si può verificare nella realtà che viviamo sul lavoro, nei rapporti personali ecc. Il nostro potenziale e i nostri Talenti trovano la strada della piena realizzazione. Non si tratta di un lavoro psicologico, bensì sistemico e spirituale;il protagonista è il proprio corpo.

Il lavoro coi movimenti dell’Anima si basa sull’aiuto del cerchio dei partecipanti, la forza e le energie di tutti sono fondamentali per la persona che sta lavorando su un proprio tema personale;

Tutti danno e tutti ricevono in una unione che va oltre il materiale.

 Su che cosa si può lavorare coi Movimenti dell’Anima? 


problemi di relazione – paure,ansie,timori,insicurezza,debolezza interiore, fobie, dolore e lutto non elaborati -depressione ricorrente,senso di vuoto interiore, emozioni irrisolte,vergogna- dipendenze  – sensi di colpa, rabbia – problemi con il lavoro e nella società – sviluppo della creatività – miglioramento delle capacità di apprendimento – disagi del vivere  e problematiche ricorrenti – distorta percezione della realtà- dolori acuti-  problemi di accettazione del proprio corpo –   traumi subiti e incidenti.

 

Durante gli incontri ci si concentra in particolare sulle sensazioni del corpo, e diventa così possibile sentire emozioni mai provate prima, appartenenti a qualcun altro, ma che insegnano qualcosa anche a noi.

Per questo non è così importante mettere in scena il proprio tema personale: tutti i movimenti dell’anima  agiscono  vibrando e risuonando immancabilmente nel cuore e nelle singole cellule di ogni partecipante al cerchio..!

 


 Gli incontri si svolgono  ogni due Giovedì dalle ore 20.30  Si può partecipare anche ad un singolo incontro.  

prossimi inoontri

11 gennaio

1 febbraio

15 febbraio

1 marzo

15 marzo

29 marzo

I posti sono limitati, è gradita la prenotazione entro il giorno precedente.


Evento organizzato per Associazione Lupo Bianco 


Romina Zucchi 335 8446960 www.rominazucchi.com





No Comments

Post A Comment