Student Coaching

La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. (Albert Einstein)

Durata delle Sessioni: 1h | Modalità: in presenza - via skype

Lo studente è un singolo visto in un gruppo diverso sia dalla famiglia che dal lavoro, si relaziona con gli insegnanti e con i suoi compagni di studio fino ad un certo punto del percorso scolastico, poi prevale il confronto con l’insegnate e se stesso.

Vi sono molte situazioni in cui il rendimento scolastico non dipende esclusivamente dall’impegno, ma vi possono essere dei blocchi relazionali, o delle credenze limitanti che ci impediscono di apprendere o applicarci con profitto in una o più materie.

Vi sono molti test e prove che richiedono di essere superate per dimostrare la nostra conoscenza, ma noi come ci relazioniamo con queste continue verifiche? Ci procurano stress? Riusciamo ad attingere a tutte le risorse di entrambi i nostri emisferi celebrali o qualche risorsa va in tilt?

Sarà un gioco da ragazzi essere la miglior versione di studente che può esserci in ogni studente. Con PSYCH-K® possiamo attingere a molti processi utilissimi per entrare in sintonia con la matematica piuttosto che con le lettere, migliorare la relazione con gli insegnanti magari anche i più severi, o le eventuali situazioni di invidia o bullismo.

Difficile elencare tutte le possibili soluzioni, se avete piacere di confrontarvi inviatemi qualche vostra situazione difficile e vi dirò come è possibile procedere per la soluzione.

  • Cliccando "Invia Richiesta", accetti la mia policy di trattamento dati, ai sensi del D.Lgs 196/2003, per saperne di più clicca qui