Family Coaching

"Non c'è vento favorevole per chi non sa in che porto vuole andare" (Seneca)

Durata delle Sessioni: 1h | Modalità: in presenza - via skype

Per famiglia intendo un gruppo di persone, coinvolte sentimentalmente, con più di 2 componenti che condividono assieme un obiettivo. Per esempio, convivere in armonia sotto lo stesso tetto.

Nella famiglia si suppone ci sia un legame genealogico, oggi si fa famiglia anche senza genealogia diretta, ma comunque rimane quella indiretta, tutti noi siamo figli.

I figli sono il motore della famiglia, il genitore fa o presuppone di fare molto per il benessere dei figli. Il figlio è parte integrante del genitore, per essere efficaci con il figlio sarebbe opportuno coinvolgere il genitore. Dai 16 anni in poi il figlio cerca la sua individualità e per essere un adulto sano deve staccarsi dal genitore. Io intendo aiutare il figlio che è ancora parte del genitore e il figlio che deve staccarsi dal genitore per trovare la sua verità.

Ogni componente della famiglia ha delle potenzialità, dei sogni, delle verità, comprendiamole e potenziamole con PSYCH-K®. Troviamo il punto d’unione, sarete sorpresi da quanto è semplice comprendersi l’un l’altro ed essere più uniti. La famiglia sarà su un percorso facilitato dalla condivisione, tutto l’equipaggio si sentirà protagonista nel suo ruolo e pur stando sulla stessa barca ognuno avrà la usa identità e i suoi meriti nel farla procedere, sarà facile e divertente raggiungere la meta.

  • Cliccando "Invia Richiesta", accetti la mia policy di trattamento dati, ai sensi del D.Lgs 196/2003, per saperne di più clicca qui