Loader

Gli effetti del boomerang 

Quali siano i pensieri che inviamo al mondo, ci ritornano indietro come un boomerang. Cosa succede quando una persona odia qualcuno? Manda verso lo specchio del mondo un energia negativa che verrà riproiettata verso chi l’ ha lanciata, ma colpirà in un lato imprevisto. Ma questo lo sappiamo, sappiamo che si raccoglie ciò che si semina. Ma noi sappiamo cosa seminano?  Oggi mi sono resa conto che é difficile scansarsi quando ti tirano un boomerang, ti viene d’impulso afferrarlo e rilanciarlo. Ma a quel punto prendi in mano tu il lancio,e il danno è doppio, perché non sai bene come e da chi è partito, e quindi potresti sbagliare direzione e altezza con la certezza che nessuno lo riceverà se non te stesso.
Scansati se vedi arrivare un boomerang, potrebbe cadere e proteggere chi l’ha lanciato, ma sei sicuro che non ti colpirà più. 

Guardiamo lo specchio del mondo con uno sguardo selettivo, scegliamo le cose belle e ignoriamo quelle brutte. Concentriamoci su quello che vogliamo ottenere. Cerchiamo e troviamo sempre più conferme di cambiamenti positivi, e godiamoci il miglioramento giornaliero, vedremo sempre più positivo e faremo cadere a terra tanti boomerang, che ci sono stati lanciano adesso.

A domani.

Romina  

 

No Comments

Post A Comment