Loader

La proiezione sul corpo

handSapete chi gestisce il nostro corpo? Il nostro subconscio, come comunica con noi il nostro subconscio? Attraverso il corpo. Ma allora ci sono dei messaggi in codice nel nostro corpo?

Certo che ci sono siamo uno schermo su cui il subconscio proietta tutto ciò che vuole dirci, ma noi lo ascoltiamo? Ora ci sono molti studi scientifici che confermano      questa semplice e apparentemente superficiale deduzione, ma a noi basta che sia dimostrato o vorremo avere la chiave anche per comprenderli questi messaggi.

Non so voi, ma io voglio sapere e comprendere, la prima indagine la faccio con il dizionario di Metamedicina di Claudia Randvile, e poi leggo il messaggio del mio subconscio con PSYCH-K, ad oggi ho scoperto molte cose e sono sempre più curiosa. Alcuni fanno studi particolari e ve ne riporto uno simpatico

La mano può essere una cartina tornasole della personalità. A divulgare la curiosità, il portale Rivelazioni.com. Nel post viene presa come test un’immagine che ritrae tre tipi di lunghezze delle dita, segnati con A, B e C; ad ogni tipologia corrisponderebbe una personalità. Naturalmente non si tratterebbe di una scienza esatta ma più di un’inclinazione a determinati comportamenti.

Ecco quali secondo il suddetto portale:

“A)Si dice che le persone in cui il dito anulare è più lungo del dito indice sono molto belle di aspetto. Irradiano un fascino che gli altri trovano irresistibile. Sono persone molto sicure e decise, assumersi dei rischi per loro non è un problema. Si è scoperto che le persone con l’anulare più lungo guadagnano di più delle persone con l’anulare più corto.

B)Le persone con l’anulare più corto rispetto all’indice hanno una grande fiducia in se stessi, sono pieni di autostima e a volte rischiano di diventare arroganti. Amano la solitudine e non amano essere disturbati nel loro tempo libero. Non sono il tipo di persona che fa il primo passo nelle relazioni, apprezzano molto ricevere attenzioni.

  1. C) Le persone che hanno il dito anulare e indice lunghi uguali sono amanti della pace, e si sentono a disagio quando si trovano in un conflitto. Sono ben organizzate e cercano di andare d’accordo con tutti. Tendono ad essere fedeli in un rapporto, pieni di tenerezza e di cura verso i loro partner.

A domani

Romina

No Comments

Post A Comment