Loader

Il proiettore ambiente

Oggi è venerdì e il venerdì è il giorno dove raccolgo lo spunto per proporvi delle riflessione per la vosrta consapevolezza. E come vi dicevo raccolgo lo spunto da dove sono e ora sono in un luogo meraviglioso vicino a Piacenza, si chiama Miri Piri è un edificio recuperato con la bioarchittettura, qui non esiste plastica o derivati, fa differenza dove sono?

Cos’è l’ambiente? È quello che fa la differenza. Le nostre cellule sono in base all’ambiente in cui sono, noi siamo le nostre cellule e loro sono noi, e l’ambiente cosa c’entra. Il nostro pensiero crea ciò che viviamo, il nostro subconscio crea ciò che viviamo, e come può la nostra realtà e il nostro ambiente farci da specchio?

È un opportunità straordinaria, ciò che viviamo quotidianamente è la proiezione del nostro pensiero. Ci piace ciò che viviamo? Benissimo continua così, e guarda in diretta video che bello il tuo pensiero. Non ti piace quello che vivi? Raccogli con attenzione tutto ciò che ti irrita perché lo stai producendo tu e da oggi entreremo piano piano dentro questo processo.

Raccogliete in un vostro quaderno tutto ciò che non vi piace… quando sarete pronti per una sessione di PSYCH-K avremo un sacco di materiale, e ne troveremo anche di più se vorrete. Sono solo opportunità sta a voi coglierle.

A domani

Romina

Conservazione ambientale, Pianeta, Verde, Terra, Trasparente, Vetro, Acqua corrente, Acqua fluente, Vegetazione, America del Sud, Riflesso, Giorno, America del Nord, Muschio, Estate, Roccia, Foresta, Oceano P

No Comments

Post A Comment